LIM. La prestigiosa Scuola di Musical per acquisire una preparazione professionale completa

Il LIM nasce nel 2003.
Il LIM è a numero chiuso: si accede alla scuola solo attraverso un provino o workshop/audizione.

La forza del LIM si fonda sull’entusiasmo, la professionalità e il coordinamento di tutto il corpo insegnante. Questa fondamentale combinazione viene recepita automaticamente dagli allievi che d’abitudine formano una vera e propria squadra, utile all’ alchimia del palcoscenico.

Sono onorato di essere affiancato da grandi professionisti e ringrazio tutti i docenti che hanno collaborato negli anni:

Cinzia Alitto, Ilaria Amaldi, Fabrizio Angelini, Antonello Angiolillo, Enrico Arias, Mariangela Aruanno, Flavia Astolfi, Marialaura Baccarini, Emiliano Begni, Lena Biolcati, Stefano Cacciagrano, Rossana Casale, Mariella Castelli, Bruno Corazza, Victor Cuno, Gianni De Feo, Alessandro Fabrizi, Gianluca Ferrato, Giuseppe Galizia, Antonella Gatti, Gianpaolo Lopatriello, Ursula Mandina, Saverio Marconi, Marco Mattolini, Raffaella Misiti, Simone Moscato, Walter Palamenga, Andrea Palotto, Virna Paolocà, Cristina Pensiero, Annalisa Picconi, Rita Pivano, Silvia Rasconà, Marco Rea, Rossella Rocchi, Alvise Sapori, Lavinia Savignoni, Dino Scuderi, Marco Simeoli, Mauro Simone, Anna Maria Sarigu, Lavinia Savignoni, Patrizia Troiani, Ilaria Viola.

Grazie al loro encomiabile lavoro hanno fatto del LIM la prestigiosa scuola di musical italiana.

Cesare Vangeli

Anno Accademico 2023/24

Audizioni online per accedere

Il LIM laboratorio italiano musical di Roma bandisce audizioni per accedere all’anno accademico 2023/24. Tutti gli interessati possono inviare un proprio video di presentazione, cantando un brano a scelta, preferibilmente tratto da un musical e un breve monologo. Sono previste 10 borse di studio. Per maggiori informazioni si può visionare il nostro sito www.scuolamusical.it o le nostre pagine Instagram e Facebook.

Il LIM è la scuola di Teatro e musical che opera a Roma da 20 anni. Patrocinata negli anni dal ministero della cultura italiana, Comune di Roma, provincia di Padova e Roma con prudizioni presso Teatro Sistina, teatro Brancaccio, Teatro Valle, Auditorium della musica di Roma, Jacqueline Kennedy theatre di New York e tanti altri.

I candidati possono inoltrare materiale alla indirizzo di posta elettronica INFO@SCUOLAMUSICAL.IT
in bocca al lupo!

LIM ROMA, LIM GIOVANE, LIM NEW YORK