Ultimi 3 posti per accedere alla scuola

edithswingtimewallpaperm-orig

23 settembre 2016

0 comments

- Borse di studio -15 giorni di workshop in Finlandia e messa in scena di un musical - Weekend del Musical Italiano, Tip Tap Show e grandi eventi - Fine biennio messa in scena di un musical


Ultimi 3 posti per accedere alla scuola con possibilità di borse di studio parziali per i performers maschi.
Si può prenotare un provino contattando la nostra segreteria o inviando una email a: info@scuolamusical.it
Non e’ obbligatoria una preparazione per la danza.

Si farà parte automaticamente della Compagnia del Lim, partecipando a show e musical in teatri importanti.
Il Lim, negli anni, e’ andato in scena presso il Sistina, Teatro Valle, teatro Brancaccio,teatro Manzoni ed ha ottenuto il patrocinio dal Ministero della Cutura italiana, Comune di Roma,Provincia di Padova e Roma.
Si e’ esibito in programmi televisivi come: Treno dei desideri (facendo da corpo di ballo a Lorella Cuccarini), Uno mattina, Tg1 e tanti altri.
I nostri allievi diplomati hanno preso parte alle maggiori produzioni italiane e attualmente, molti lavorano con nomi di fama internazionale.

E’ prevista la messa in scene di un musical, la partecipazione esclusiva al Weekend del Musical Italiano (clicca sul testo per vedere il video), Tip Tap Show e importanti eventi.   
15 giorni nel college finlandese (workshop e messa in scena di un musical)

Il Lim sta cercando nuovi talenti! 

Cell: 392 5784917 
E-mail: info@scuolamusical.it

In bocca al lupo!

COMUNICATO :
La direzione del LIM – Laboratorio Ials Musical desidera precisare che i corsi, stage o laboratori di formazione di musical e di teatro da essa realizzati o comunque riconducibili alla sua organizzazione portano la denominazione LIM- Scuola di teatro & musical.
Pertanto SI DISSOCIA da altri percorsi di studio analoghi eventualmente esistenti e pubblicizzati presso la struttura dello Ials .
Il Lim è una delle più importanti e accreditate scuole di recitazione e musical di Roma, nata da oltre quattordici anni in sodalizio con lo Ials, che garantisce percorsi formativi qualificati grazie all’elevato livello professionale dei docenti e alla serietà dell’organizzazione.

LA DIREZIONE
Cesare Vangeli